Eventi

Ciak si gira! La sfilata

In occasione delle riprese del film Italian Business, Albarena sfila con la collezione Autunno/Inverno 2016-17 nella splendida cornice del Caffè Pedrocchi di Padova.

20 tra modelle e modelli d'eccezione hanno indossato i nostri prestigiosi capi per allietare il parterre del centro storico di Padova.

A questo link tutte le foto della nostra fotogallery: http://665fashion.it/1/ciak_si_gira_la_sfilata_fotogallery_110840.html

FilmFilm [77 Kb]

Sponsor ufficiale Calcio Padova

Domenica 21 febbraio 2016 durante la gara Padova-Cittadella di Lega Pro ci è stato consegnato l'attestato ufficiale per la nostra collaborazione con il Calcio Padova

105 anni biancoscudati

Un evento speciale, un capo speciale, per un compleanno speciale. Giovedì 29 gennaio, 105esimo anniversario della nascita del Calcio Padova, la nostra azienda d'abbigliamento, partner della Biancoscudati Padova, ha organizzato la festa nella propria sede di Rubano, davanti a quasi 200 ospiti, tra tifosi, squadra, società e vecchie glorie. Un tuffo nel passato che è venuto utile anche per lanciare l'esclusivo “giubbo” firmato 665. Un capo celebrativo, del quale sono stati prodotti 105 pezzi, per festeggiare a dovere questa data. Capi a edizione limitate e numerata, sei dei quali sono stati regalati. La numero 1 e 2 a Bergamin e Bonetto, la numero 90 (come gli anni) a Gastone Zanon, la 8 (le stagioni in biancoscudato) a Emilio Da Re, la 32 (anni di attesa per la serie A) a Damiano Longhi. Un capo è stato regalato anche al tifoso Omar Carraro, vincitore del gioco lanciato sulla nostra pagina facebook. Gli altri “giubbi” sono in vendita, ovviamente a 105 euro, sul nostro sito e direttamente nella nostra sede.

Biancoscudati Padova

665 fashion partner della Biancoscudati Padova. Tutti i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza indosseranno nelle uscite ufficiali la divisa casual fornita dalla nostra linea di abbigliamento. Giacca punto stoffa blu con collo Jaquard, camicia bianca e pantalone grigio perchè l'eleganza è il punto forte del nostro brand.

La presentazione e la consegna dei capi si terrà sabato 22 novembre 2014 presso il nostro showroom in via A. Rossi 5/P a Rubano. Saranno presenti gran parte dei calciatori e tutta la presidenza per iniziare al meglio il gemellaggio tra Biancoscudati Padova e 665 fashion.

Miss Stella del Mare

La nostra linea di abbigliamento estivo è stata indossata dalle splendide modelle partecipanti al concorso nazionale Miss Stella del Mare. 

Tutte le concorrenti hanno sfoggiato con grande stile ed eleganza le T-shirt marchiate 665 esaltandone l'ottima vestibilità e il grande impatto moderno.