Chi siamo

Il nostro brand, il tuo stile

Indomito spirito veneto e visione europea: questa l'immagine che meglio racconta 665, una storia iniziata da tempo, da sempre all'insegna dell'innovazione.
Forte attaccamento al territorio, partnership con i grandi nomi dell'alta moda e un feeling mai interrotto con chi sa apprezzare lo stile unico del nostro brand, la versatilità delle proposte e il giusto rapporto tra qualità e prezzo.

I prodotti si rivolgono a un target dallo stile raffinato, sempre alla ricerca di novità ed eleganza, con un fine gusto per il retrò.

Il brand, dalla sua, forte dell’esperienza maturata negli anni, ha fatto della qualità e della cura delle lavorazioni un suo punto di forza.

Ogni collezione viene prodotta interamente in Italia, e nasce dalla ricerca più attenta di forme particolari, pellami e tessuti di alta qualità con finiture al top così da rendere i prodotti unici e inimitabili.

STORIA

Il brand 665 nasce dalla passione per le auto storiche e dal fascino che circonda le loro corse. L'O.M. 665 Superba trionfò alla prima Mille Miglia. Con questo stile vogliamo trasmettere tale passione e fascino a una nuova interpretazione del mondo della moda, dando libera espressione a chi la indossa. Tutto questo nasce dall'intuito di Renato Albarello, imprenditore padovano da 30 anni: “Sono molto orgoglioso del successo della mia linea, abbiamo grandi progetti per il futuro”.

 Dal 2016 nasce il marchio ALBARENA, linea di capi d'alta moda che affianca la linea casual di 665.